Previdenza Assistenza
Sanitaria
YouWelfare Coperture
Assicurative
Servizi e
convenzioni
Gruppo
Banco Popolare
 

Come fare per

Nella presente sezione sono disponibili e scaricabili, in formato pdf, tutti i documenti relativi all’adesione alla Cassa Sanitaria ed alle eventuali successive richieste presentate dall’aderente.

Come Contattare la Cassa Assistenza

Call Center dedicato 0321 663577 disponibile nei giorni lavorativi:

– lunedì e venerdì dalle 10,00 alle 13,00

– martedì, mercoledì e giovedì dalle 15,00 alle 16,30

 

Casella di Posta caspop@bancobpm.it

ASA – Presentazione autorizzazione Privacy

Accedere alla propria AREA ISCRITTO nei link utili della Cassa Assistenza.

 

Dalle Funzioni Principali selezionare “Assistenza Sanitaria Aggiuntiva” -> “Stampa Lettere Privacy”; provvedere alla stampa di tutte le lettere presenti, barrare la casella preposta al consenso della privacy sia per i dati personali che per i dati sensibili (2 caselle) apponendo le firme per l’autorizzazione.

 

Inviare la documentazione in originale a

CASSA ASSISTENZA DEL GRUPPO BP

Via Negroni 12

NOVARA

Variare la composizione del nucleo familiare

Per modificare il proprio nucleo familiare e quindi per rendere beneficiari delle prestazioni i propri familiari, o variare in altro modo il nucleo assicurato, è necessario entrare nell’area iscritto alla voce “Variazioni anagrafiche (inserimento/esclusione beneficiari / variazione di carico fiscale)”, cliccare su “INSERISCI NUOVA RICHIESTA DI VARIAZIONE NUCLEO FAMILIARE” ed effettuare una scelta tra “VARIAZIONE NUCLEO FAMILIARE” o “ESCLUSIONE” o “PER AGGIUNGERE UN FAMILIARE CLICCARE SULL’ICONA”.

Al termine della compilazione delle videate, occorre stampare il modulo, firmarlo, allegare la documentazione richiesta e inviarlo all’indirizzo che è riportato nel documento stesso.

Richiedere un rimborso

Alla Compagnia RBM

E’ possibile richiedere rimborsi on-line a RBM Salute collegandosi all’Area Iscritto.
In alternativa è possibile utilizzare il modulo cartaceo

Modulo domanda di rimborso RBM (.pdf)

 

da inoltrare a:
RBM Salute S.p.A.
Ufficio Liquidazioni c/o Previmedical S.p.A.
Via Forlanini 24
31022 Preganziol Treviso (TV)

 

oppure, per posta interna, a:

Previmedical S.p.A.

Ufficio Liquidazioni

c/o Area Affari Treviso Banco Popolare – Direzione Territoriale BPV

 

 

Alla Caspop – ASA Pura

Nuova operatività per i rimborsi ASA PURA on line

Manuale ASA PURA on line (.pdf)

 

Per i rimborsi di ASA PURA cartacei utilizzare il modulo

Modulo domanda di rimborso ASA - CASPOP (.pdf)

 

che dovrà essere inoltrato a:

Caspop-Cassa Assistenza

c/o Ufficio Welfare

Banco Popolare

Via Polenghi Lombardo 13

26900 Lodi (LO) 

Accedere ad una struttura convenzionata Previmedical

L’elenco delle strutture convenzionate è visualizzabile accedendo al link sotto riportato.

Previmedical

Accedere all’Area Iscritto con la APP Mobile Citrus® di RBM/Previmedical

APP RBM CITRUS (.pdf)

Contattare la Compagnia

RBM SALUTE
Sede Legale e Direzione Generale
Via Forlanini 24 – 31022 Borgo Verde, Preganziol TV

 

800 90 14 19 da telefono fisso (numero verde)
0422 17 44 111 da telefono cellulare
+39 0422 17 44 111 dall’Estero
assistenza.cpo@previmedical.it 

Rinunciare all’adesione

Il recesso dalla Cassa va comunicato con Raccomandata A.R. indirizzata alla Sede Legale (via Negroni, 12 – 28100 Novara) entro il 30 giugno dell’anno precedente a quello in cui si vuol recedere (ad es. 30/06/2017 per recedere dal 01/01/2018).

Ovviamente in caso di recesso non è consentita l’iscrizione successiva da parte dell’associato recedente. (Rif.: art.6 lett.e. Statuto, art.6 lett.c e art 12 punto 5. del Regolamento Generale)