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Banco Popolare
 

Fondo Assistenza Gruppo BP

Il Fondo Assistenza fra il Personale del Gruppo Banco Popolare, già Fondo Assistenza fra il Personale della ex Banca Popolare di Verona – BSGSP, costituito nel lontano 1933 (tra i dipendenti della allora Banca Mutua Popolare di Verona, poi divenuta Banca Popolare di Verona), ha sede in Verona.
Il Fondo ha natura di associazione non riconosciuta priva di fini di lucro ed ha lo scopo di assicurare ai Soci, per sé e per i familiari aventi diritto, prestazioni economiche integrative e/o migliorative dell’assistenza fornita dal SSN.
A tal fine esso provvede alla raccolta dei contributi e all’erogazione delle prestazioni, secondo quanto disposto dallo Statuto e dal Regolamento, nell’esclusivo interesse dei Soci e dei familiari iscritti.
Il Fondo ha attualmente oltre 13.000 iscritti, tra dipendenti, personale in quiescenza e familiari, ed eroga annualmente prestazioni sanitarie integrative per oltre 7 milioni di Euro.
Le prestazioni del Fondo sono di assoluto rilievo nell’integrazione e nel miglioramento dei livelli di assistenza forniti dal SSN: sono infatti suscettibili dell’integrazione economica sia prestazioni sanitarie che socio sanitarie, di prevenzione, cura e riabilitazione.

Sede

La Sede Legale del Fondo è in Verona, Piazza Nogara 2 e gli Uffici in Verona, Via Meucci 5.

Contatti

I principali recapiti telefonici sono:
Call Center Fondo Assistenza: 045/826.9977 – contattabile il lunedì e mercoledì dalle 9 alle 13 ed il venerdì dalle 14.30 alle 16.30
Il numero di fax è il seguente: 045/825.5655
L’indirizzo mail è fas.gruppobp@bancobpm.it