Previdenza Assistenza
Sanitaria
Pianowelfare
Banco BPM
Coperture
Assicurative
Servizi e
convenzioni
Gruppo
Banco Popolare
 

Come fare per

Nella presente sezione sono disponibili e scaricabili, in formato pdf, tutti i documenti relativi all’adesione al Fondo Assistenza fra il personale del Gruppo Banco Popolare ed alle eventuali successive richieste presentate dall’aderente.

Autocertificazioni 2018

Il seguente modulo potrà essere utilizzato ed inoltrato in originale presso il nostro ufficio solo nei casi sotto specificati:
– “rettifica” delle fasce di reddito comunicate on line (per dipendenti attivi o pensionati/esodati che utilizzano la procedura on line)
– smarrimento/mancata ricezione del modulo precompilato inoltrato a pensionati/esodati che non utilizzano la procedura on line
– smarrimento/mancata ricezione del modulo precompilato inoltrato ai superstiti
Modulo per autocertificazioni 2018 (.pdf)
 

Iscriversi

A seguito dell’entrata in vigore del Regolamento UE 2016/679 questa sezione è in fase di revisione.
Prima di procedere ad iscrizioni si prega di contattare l’ufficio al numero 0458269977
Istruzioni per iscrizioni e aggiornamenti anagrafici (.pdf)
Modulo per l'iscrizione dei dipendenti e/o dei familiari (.pdf)
Modulo per mantenere l'iscrizione in assenza dal servizio senza continuità retributiva (.pdf)
Modulo di autocertificazione dello Stato di Famiglia (.pdf)

Richiedere i rimborsi

Manuale per richiesta sussidi 2018 (.pdf)
Ripresentazione richieste del 2017 respinte dopo il 20 gennaio 2018 (.pdf)
Modulo Richiesta Rimborsi (utile per chi non ha accesso al sistema on-line) (.pdf)

Rinunce e Variazioni

Modulo per il recesso dell'adesione al Fondo (.pdf)
Comunicazione della variazione del c/c per pensionati e familiari superstiti (.pdf)

Informazioni e Reclami

Modulo Richiesta Revisione Sussidi e Liquidazioni (.pdf)